lunedì 23 settembre 2024

B2Cheese -Torna a Bergamo l’unica fiera internazionale d’Italia riservata a buyer e operatori della filiera lattiero-casearia.

 Il 25 e 26 settembre 2024 il centro espositivo e congressuale di BERGAMO, ospiterà la terza edizione di B2Cheese, il salone internazionale organizzato da Promoberg  in collaborazione con l’Associazione The Cheese Valleys Le Tre Signorie e l’agenzia di marketing e comunicazione PG&W, riservato esclusivamente a buyer e operatori del settore lattiero-caseario.



B2Cheese vuole consolidarsi quale punto di riferimento nazionale per quella che è una filiera d’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Tutto questo a Bergamo, forte del primato continentale dei suoi nove formaggi a denominazione di origine protetta (Dop), a cui si sommano numerose altre eccellenze delle Valli Orobiche e che abbracciano le province di Bergamo, Brescia, Lecco e Sondrio.

Il palinsesto sarà arricchito da un nutrito calendario di eventi collaterali, con convegni, workshop, concorsi, matching con buyers, operatori e fornitori di servizi anche internazionali, ma anche con momenti informali, più ludici e relazionali. Situazioni che nelle precedenti edizioni hanno favorito lo sviluppo di importanti relazioni tra le realtà espositrici e le filiere collegate.

Link https://b2cheese.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento